Contattaci
Contatti
Indirizzo: Zona Industriale
Contrada Taccone snc
89022, Cittanova (RC), Italy
Telefono e Fax: +390966660680
Seguici su:

Chi Siamo

Vision

Siamo determinati a diventare un punto di riferimento nella produzione elettronica. Ci impegniamo a fornire soluzioni e servizi tecnologicamente avanzati e sostenibili contribuendo a migliorare la qualità della vita. Sogniamo un mondo in cui la nostra competenza elettrotecnica contribuisca in modo significativo a un progresso sostenibile, rendendo la vita più efficiente, sicura ed ecocompatibile.

Mission

Favorire il successo dei nostri partner mediante la fornitura di soluzioni e servizi affidabili, efficienti ed ecocompatibili. Attraverso una collaborazione proattiva e all’innovazione continua, ambiamo a plasmare un futuro in cui le tecnologie siano catalizzatori di progresso e cambiamento positivo su scala globale.

Punti di forza

  •  Cultura e Agilità Organizzativa: motivazione e sperimentazione, dinamicità delle risorse umane, formazione continua, elasticità dei processi e nella gestione dei progetti
  • Capacità Operativa e Qualità del Prodotto: capacità di soddisfare lotti di piccole e medie dimensioni, collaudo e controllo di qualità interno, attrezzature di ultima generazione, risorse umane altamente specializzate e qualificate
  • Efficienza e Adattabilità Tecnologica: velocità di riattrezzaggio delle linee di produzione, impegno continuo in ricerca e sviluppo e formazione

LA NOSTRA STORIA

Spirito imprenditoriale e valori familiari sono la formula del successo dell’High Technology Systems

2001
01
L’Ing. Claudio Cantone decide di inseguire il suo sogno e fonda l’HIGH TECHNOLOGY SYSTEMS - HTS Srl un’azienda di assemblaggi elettronici situata ad AUGUSTA (SR) con l’obiettivo di favorire lo sviluppo economico, sociale e culturale del territorio.
2008
02
HIGH TECHNOLOGY SYSTEMS si espande ed apre un nuovo stabilimento a Cittanova (RC).
2012
03
L’azienda ottiene la certificazione del sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015.
2017
04
L’azienda ottiene la certificazione del sistema di gestione della qualità ISO 9001:2015 e la certificazione Automotive IATF 16949:2016 che oltre a confermare le qualità del lavoro svolto abilita l’HTS alla produzione di apparati e schede elettroniche destinate al settore automobilistico.
2022
05
Dopo diversi anni di collaborazione con la ST Microelectronics, leader mondiale dei semiconduttori, HTS entra a far parte di ST PARTNER PROGRAM.
2023
06
HTS inaugura un secondo stabilimento a Cittanova (RC) destinato oltre che alla produzione di linea, anche ai numerosi Progetti di Ricerca e Sviluppo portati avanti dal suo team.

La nostra struttura AziendaleStruttura Organizzativa efficiente

Ogni reparto, dall’amministrativo a quello produttivo, è guidato da un responsabile che coordina con precisione le attività correnti e future.
Un sistema di comunicazione interno altamente efficiente favorisce l’ottimizzazione dei processi e l’azzeramento degli errori.

UFFICI:
Direzione
Contabilità
Produzione e Controllo
Qualità
Acquisti e vendite
Progettazione
PRODUZIONE:
THT
SMT
Test e collaudo
R&D
Magazzino
Riutilizzo delle materie
0 %
Risparmio energetico
- 0 kw/h

Con attenzioneEtica e sostenibilità

La nostra filosofia aziendale poggia su valori chiave: rispetto, sostenibilità, innovazione, trasparenza e soddisfazione del cliente.

Fin dalla fondazione, abbiamo puntato a creare un’azienda in cui questi valori siano motivo di orgoglio per tutti coloro che vi sono coinvolti.
Da oltre 20 anni, rispettiamo gli standard ambientali della certificazione ISO 14001/2015 e ci impegniamo a ridurre al minimo le emissioni e gli scarti di produzione.

Presso lo stabilimento di Cittanova (RC), abbiamo installato un impianto fotovoltaico in grado di generare  20 KW/H che contribuisce significativamente a ridurre le nostre emissioni.

CONFLICT MINERALS

Materiali come Stagno, tungsteno, tantalio e oro sono identificati come “minerali legati a conflitti”. Essi sono necessari per la realizzazione di oggetti che tutti utilizziamo quotidianamente: cellulari, tablet, notebook, automobili, aeroplani, lampadine, ecc ed alcune milizie e gruppi di ribelli come quelli nel Congo orientale, che hanno ucciso oltre 5 milioni di persone dal 1998 ad oggi, si finanziano dalla vendita di questi minerali.

IL NOSTRO IMPEGNO

L’impegno di HTS a riguardo è quello di promuovere pratiche responsabili da parte delle imprese di approvvigionamento di stagno, tantalio, tungsteno e oro provenienti da zone ad alto rischio o interessate da conflitti armati, al fine di ridurre il finanziamento dei gruppi armati in tali zone con i proventi dello sfruttamento dei minerali locali ed andando a spezzare la catena che stringe questi popoli.

Codice Etico

Il presente Codice è diretto alla direzione, ai dipendenti, ai prestatori di lavoro temporaneo, ai consulenti, ai collaboratori a qualunque titolo, ai fornitori e a qualsiasi altro soggetto che possa agire in nome e per conto dell’High Technology Systems in generale.
I Destinatari, nello svolgimento delle proprie attività, sia in Italia sia all’estero, fanno propri i principi del Codice Etico, ispirandosi a valori di trasparenza, imparzialità, correttezza, legalità e rigore professionale volti a preservare l’integrità della società e salvaguardarne la rispettabilità e l’immagine rispettando le normative vigenti.

Lavora con noi

In HTS crediamo fermamente che le persone siano la risorsa più importante nonchè la chiave che ci consente di crescere e di raggiungere i nostri traguardi. Per questo siamo costantemente alla ricerca di profili qualificati da inserire nel
nostro organico.